TALIS S VARIARC: rubinetteria professionale

HANSGROHE

È dotata del sistema anticalcare brevettato Rubit:un rivestimento del diffusore in silicone che permette l’eliminazione dei depositi calcarei con un semplice sfregamento.
La miscelazione caldo/freddo avviene attraverso cartuccia ceramica M3, un altro brevetto Hansgrohe che garantisce tenuta costante e semplicità di manutenzione.
Inoltre, grazie alla funzione Waterdimmer, è possibile limitare i consumi di acqua da 12 l/m a 7,2 l/m lasciando inalterata la portata del flusso, anche quando cambia la pressione.
La funzione Safety permette invece di regolare in fase di installazione un limitatore di temperatura che protegge da accidentali scottature, oltre a consentire un notevole risparmio di energia.
Il raggio d’azione del miscelatore Talis S Variarc può essere ampliato grazie alla pratica doccetta estraibile.
Il diffusore dispone di un getto che emula i miscelatori da cucina professionale, consentendo di ottenere la diffusione “a pioggia” solo quando desiderato, tramite una pressione sull’impugnatura. É disponibile anche nella versione con erogazione estraibile, senza doccetta, o bocca alta orientabile.
Il miscelatore dispone inoltre di un “corpo abbattibile”, che offre cioè la possibilità di “sganciarsi” dal lavello per poter aprire o chiudere una finestra o un pensile.
Talis S Variarc è disponibile nelle versioni cromo, alux e acciaio.

Per ulteriori informazioni
www.hansgrohe.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda