Gras Calce raddoppia

Gras Calce, azienda specializzata nella produzione di malte, massetti e calcestruzzi predosati, amplia la sede di Trezzo sull’Adda raddoppiando la capacità produttiva aziendale.
Il progetto di ampliamento nasce dall’esigenza di rispondere in maniera sempre più tempestiva e puntuale alle richieste del mercato, offrendo un servizio maggiore sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.
Il progetto, che prevede la realizzazione di nuovi capannoni prefabbricati, porterà la superficie attuale da 20000 mq a circa 35000 mq.
Oltre a nuovi spazi produttivi, verranno costruiti nuovi e ulteriori spazi per il Laboratorio Ricerca e Sviluppo, cuore dell’Azienda, in cui vengono studiati e testati nuovi prodotti.
Un ampio spazio sarà destinato anche alla Sala Mostre, in cui sarà possibile prendere visione e toccare con mano i prodotti messi in opera, e al Campo Prove, dove si vedranno l’applicazione in progress e le varie operazioni di cantiere.
Oltre alla pratica, nella nuova Sala Meeting, un’ampia sala attrezzata per convegni e tavole rotonde con una capacità di ricezione di circa 60 persone, si terranno una serie di attività volte alla comunicazione e alla formazione tecnica del rivenditore, impresa, professionista.
Le iniziative di formazione, fiore all’occhiello di Gras Calce che da anni con il marchio OASI TECNICA porta la “cultura Gras Calce” presso il rivenditore edile (OASI TECNICA Point, Van, Box e Demo), avranno così a disposizione nuovi spazi presso la sede Gras Calce.
La fine dei lavori è prevista per la seconda metà del 2007.

Per ulteriori informazioni:
www.grascalce.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici