Stampa

Cellule bagno prefabbricate su misura

Cellule bagno prefabbricate su misura 1
Cellule bagno prefabbricate su misura 2
Cellule bagno prefabbricate su misura 3
Cellule bagno prefabbricate su misura 4

La cellula viene costruita sulla base di un progetto anche indicativo del cliente e le principali limitazioni che possono eventualmente presentarsi riguardano le dimensioni di ingombro vincolanti per il trasporto.
La flessibilità progettuale “su misura” rappresenta uno degli aspetti più importanti nell’ambito della nostra filosofia aziendale.
La cellula è composta da pannelli studiati, realizzati ed assemblati utilizzando tecnologie innovative.
Ogni pannello è costituito da profilo in acciaio zincato saldato a rete in maglia di acciaio elettrosaldato e getto in calcestruzzo normale o alleggerito, nel quale sono posti in immersione guaine, cavi elettrici e tubazioni.
Con l’assemblaggio, la cellula acquista la caratteristica solidità monolitica.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico delle cellule bagno, in particolare l’impianto idraulico ed elettrico, vengono tenuti in considerazione le normative ed i criteri di regolamentazione vigenti nei paesi di destinazione.
Attualmente le leggi nazionali sono in via di unificazione nella normativa CEE in materia.
Le finiture interne prevedono piastrelle in ceramica, marmo o granito di vario formato, colore e qualità, oppure altro materiale di rivestimento a richiesta.
Di fatto è possibile eseguire vari tipi di finitura ed i prodotti utilizzabili possono essere scelti tra l’ampia gamma disponibile presso la nostra esposizione permanente.
La cellula è sottoposta costantemente ad una serie di collaudi strutturali ed impiantistici eseguiti durante e al termine del processo produttivo.

Le dotazioni sanitarie in vitreouschina, fireclay, inox o materiali sintetici, sono prodotte da aziende italiane e/o estere leader nel settore.
La rubinetteria utilizzata è prevalentemente, ma non esclusivamente, di origine italiana, in ogni caso di alta qualità ed affidabilità.
Su richiesta può essere fornita in versione termostatica ed anti-vandalo.
Anche gli accessori proposti sono prodotti da primarie aziende italiane del settore, quindi dal design qualità indiscutibili, ma possono anche essere installati articoli di altra provenienza.
Le cellule possono essere dotate di porte e finestre di dimensioni variabili.
Tutte le cellule sono dotate, inoltre, di un cavedio tecnico interno od esterno, dove trova alloggiamento tutta l’impiantistica del bagno, che può essere facilmente raggiunta per qualsiasi manutenzione o sostituzione.

Il posizionamento della cellula in cantiere viene eseguito a mezzo gru sia dall’alto che lateralmente prima del tamponamento, conformemente alle esigenze costruttive.
A garanzia della completa funzionalità della cellula, la manutenzione e l’ispezionabilità della stessa risultano essere di capitale importanza.

Per ulteriori informazioni
www.sterchele.it

Tipo utente:

Tipologia di azienda*

Tipo di richiesta:

l'informativa sulla privacy

Inserire i caratteri che vedi nell'immagine