Zero Emission

130 espositori provenienti da 15 Paesi hanno proposto agli oltre 10.000 visitatori, su uno spazio espositivo di circa 5.000 mq, le soluzioni migliori per il risparmio energetico.
La manifestazione si è articolata in diversi Saloni tematici:
PVTECH EXPO, 3° Salone e conferenza internazionale dell’industria fotovoltaica. In mostra le ultime novità per gli installatori e i produttori di macchinari e attrezzature per FV, i produttori di silicio, celle, moduli, inverter, mini impianti,
CASA ENERGIA EXPO, primo Salone della casa che produce e risparmia energia. La manifestazione nasce in un momento di fermento per il mercato italiano dell’edilizia civile, che sta affrontando una grande sfida legata al risparmio energetico e al contenimento dei costi energetici.
Durante la manifestazione sono state presentate le migliori soluzioni per il risparmio energetico, per l’utilizzo di energie rinnovabili, per il comfort e il risparmio domestico. Convegni, seminari, workshop di presentazioni aziendali e corsi di aggiornamento su fotovoltaico, solare termico, energia dal legno hanno animato l’evento.
CASA SANA EXPO, primo Salone della casa naturale e della bioedilizia, evento dedicato alla sostenibilità e alla qualità dell’abitare e del costruire. Il Salone è la risposta all’esigenza sempre più comune di costruire, ristrutturare, abitare e vivere in un ambiente domestico sano, ecologico, rispettoso dell’ambiente.
ENERGY MARKET, 2° Salone Internazionale dell’efficienza energetica e dell’energia per aziende e privati e dell’energia pulita da fonti rinnovabili. Manifestazione particolarmente significativa a seguito della recente liberalizzazione del mercato, le aziende sono infatti libere di scegliere il fornitore di energia sulla base di criteri di convenienza, economicità ed efficienza.

ZERO EMISSION MILANO 2006
Centro Fiere Forum Assago
26-29 Ottobre 2006

Per ulteriori informazioni
www.zeroemission.eu/index_it.asp

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento