Sterchele: prefabbricati di grande qualità

Sul mercato da oltre 40 anni, la Sterchele s.p.a. ha sempre seguito le strade più innovative anticipando sempre i tempi e impegnandosi a 360 gradi.
Questo le ha permesso di specializzarsi in particolar modo nell’ambito dei prefabbricati, all’inizio producendo pannelli e solai, in seguito realizzando le cellule bagno che ormai sono diventate il prodotto di punta della ditta.
Attualmente questo prodotto è riservato ad una nicchia di mercato ma molto presto diventerà un componente standard di tutti i cantieri edilizi.
La cellula bagno prefabbricata, infatti, col passare del tempo sta diventando uno strumento sempre più utile per velocizzare le operazioni edilizie in quanto si affida a terzi la realizzazione della parte più complessa e onerosa di uno stabile: il bagno.

La Sterchele in questo senso può offrirsi al mondo della progettazione, considerando quanto sia determinante oggigiorno che il cantiere divenga un luogo di montaggio di prodotti prefiniti in un diverso stabilimento di produzione, piuttosto che costruire tutto sul posto, per ridurre al minimo le tempistiche di costruzione e poter fornire una migliore qualità degli edifici.

La Sterchele S.p.A., orgogliosa delle referenze che all’occorrenza può mettere a disposizione, sarà presente al prossimo SAIE, al padiglione 25, stand A/85.

Per ulteriori informazioni
www.sterchele.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento