Per una scelta ecoconsapevole e conveniente

Schuco, azienda leader nello sviluppo e produzione di sistemi di alta qualità per l’involucro edilizio, ha realizzato la nuova “Guida al solare”.
Si tratta di un utile strumento, destinato a chi desidera fare una scelta non solo ecoconsapevole, ma anche conveniente.
La Guida è indispensabile soprattutto per coloro che, pur valutando l’idea di alimentare la propria casa ad energia solare, si trovano immersi nel caos di un’informazione ampia, diversificata e talvolta contraddittoria.
Il manuale offre possibilità e vantaggi per una valutazione consapevole, ed è ricco di consigli utili per aiutare a scegliere un impianto a energia pulita.
Nella “Guida al solare” vengono illustrati i due principali modi per ottenere energia dal sole: il fotovoltaico e il solare-termico.
Sfogliando il manuale si trovano risposte e spiegazioni precise per esempio su quale e quanta energia sia possibile ottenere, come sia fatto e come funzioni un impianto, che cosa si debba controllare, modalità e semplicità di installazione.
Molti forse rimarranno stupiti nell’apprendere che dotare la propria abitazione di un impianto solare non significa rinunciare all’estetica: sfogliando la “Guida al solare”, infatti, oltre ad informazioni e consigli tecnici, si trovano altrettanto interessanti indicazioni sulle soluzioni estetiche d’installazione.

Per ulteriori informazioni o per richiedere la “Guida al solare”
www.schueco.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici