Magnetti Living nuovo sponsor di Play Radio Foppapedretti

Magnetti Living è il nuovo partner di Play Radio Foppapedretti, la squadra di volley femminile della città di Bergamo affermata non solo a livello nazionale ma su tutto il territorio europeo.
La notizia è stata data lo scorso settembre in occasione della conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti, Indre Sorokaite e Katarina Barun, tenutasi presso la sede di Magnetti Living a Carvico (BG).
Indre Sorokaite e Katarina Barun hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti e hanno avuto modo di parlare delle prime settimane di lavoro a Bergamo e di come si stanno integrando nel gruppo delle campionesse d’Italia.
Al loro fianco, oltre al Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti, il padrone di casa, il dottor Gregorio Magnetti, che ha avuto modo di dare inizio alla collaborazione tra l’azienda di Carvico e il Volley Bergamo.
“Per noi è un onore poter affiancare questa grande squadra. Credo che l’industria abbia il dovere di dare un contributo allo sport, soprattutto nel nostro territorio”, questo il commento di Gregorio Magnetti, oggi sponsor della Foppapedretti.
La schiacciatrice croata e quella lituana hanno sottolineato ancora una volta l’entusiasmo che ha accompagnato la fase di lavoro precampionato e l’intenzione di sfruttare al meglio l’opportunità offerta dalle gare della Fase Preliminare di Coppa Italia: per loro sarà una grande occasione per mettersi in mostra agli occhi del tecnico e dei tifosi rossoblù che non aspettano altro che vedere all’opera la nuova squadra.

Per ulteriori informazioni
www.magnettiliving.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici