Design e comfort per il nuovo ambiente doccia di Samo

SAMO

Spazioso, caratterizzato da tre lati liberi e doppio accesso, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro; ha vani di accesso totalmente liberi, con aperture minime di cm 80 e dimensioni interne di cm 90.
Il pannello in vetro temperato trasparente da mm 8, è trattato con Starclean, l’esclusivo metodo Samo anticalcare, che permette una facile pulizia dei cristalli, mantenendoli perfetti nel tempo.
Per la semplice installazione necessitano due kit base di sostegno in alluminio da posizionare ai lati per il fermo dell’anta fissa e come optional è possibile l’abbinamento ad un kit doccia in ottone cromato completo di doccione (diametro cm 20) a getto fisso, o con boccetta, miscelatore e termostatico.
Abbinabile a piatto doccia Samo, già compreso di piletta di scarico, appositamente sagomato installabile a filo pavimento, oppure appoggiato a pavimento con altezza cm 2.5, disponibile in metacrilato o con il nuovissimo materiale Stonecril dal tatto vellutato.
Completano la proposta pedane in legno colorate in ciliegio, wengè o faggio, mensole portaoggetti e accessori coordinati.
Misure box doccia:
Altezza massima: cm 220
Larghezza: cm 140 x cm 90 max ingombro

Per ulteriori informazioni:
www.samo.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda