C’è qualcosa di nuovo nel mondo dei giardini

Ecologia, funzionalità ed estetica: sono questi i principi che guidano Magnetti Living azienda leader nella produzione e posa di pavimenti per esterno, che propone soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
I prodotti, nel pieno rispetto dell’ambiente, si posano a secco su un soffice letto di sabbia, il terreno sottostante in questo modo continua a respirare assicurando, anche in caso di forti piogge, il perfetto drenaggio dell’acqua.
L’azienda presenta una gamma di prodotti per giardino e cortile molto ricca, con ampie combinazioni di colori e finiture, e varietà di forme e dimensioni dei masselli, delle piastre e dei muretti.
Grazie a Pronto Giardino, Magnetti Living offre un servizio completo, dalla progettazione, alla scelta dei pavimenti e dei muretti, alla posa finale che non richiede interventi di manutenzione.
L’alta qualità certificata garantisce la durata e resistenza nel tempo, inoltre i prodotti sono semplici da pulire e non ghiacciano mai.
Attenta anche ai particolari, Magnetti Living non sottovaluta l’importanza di cordoli, che delimitano i percorsi in masselli o piastre, circondano cortili, porticati e aiuole coltivate e muretti che sottolineano aiuole e avvallamenti naturali del giardino, contengono piccoli terrapieni, ed esaltano la bellezza del giardino creando magiche pareti fiorite.

Didascalia
Fiorita, ideale per realizzare pareti fiorite che arredano il giardino, delimitano gli spazi e riducono i rumori provenienti dall’esterno. Grazie alla sagoma tondeggiante e al particolare snodo tra un elemento e l’altro, si adatta particolarmente alla realizzazione di fioriere circolari.

Per ulteriori informazioni:
www.magnettiliving.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento