Calcestruzzo strutturale premiscelato ad alta resistenza

Laterlite presenta Pratico Leca CLS 1600, il calcestruzzo strutturale leggero premiscelato ad alta resistenza, pratico ed economico, adatto a ogni tipo di applicazione strutturale, sia in interni che in esterni, senza limiti d’impiego.
Molti i vantaggi di Leca CLS 1600:
– Alta resistenza, ha una resistenza di 350 Kg/cm², superiore a quella di un calcestruzzo tradizionale preparato in cantiere. Adatto a qualsiasi progetto costruttivo.
– Leggero, pesa, in opera, solo 1600 Kg/m³, non appesantisce negli interventi di ristrutturazione e alleggerisce il lavoro.
– Economico, grazie alla leggerezza del materiale, si lavora più velocemente risparmiando nei trasporti e nelle movimentazioni in cantiere.
– Pronto in un istante, per assicurare la migliore prestazione del calcestruzzo è necessario impastare utilizzando esclusivamente acqua.
– Sicuro, calcestruzzo Pratico Leca CLS 1600 è un premiscelato: ha una curva granulometrica e un dosaggio di legante costante e controllato.
La semplicità dell’impasto assicura, con un corretto dosaggio d’acqua, tutte le prestazioni del migliore calcestruzzo senza perdite di tempo.

Laterlite sarà presente al Saie, Pad. 19 stand A44 e B45

Per scaricare le caratteristiche tecniche di Leca CLS 1600 clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.leca.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento