Nuove coperture fisse Tender

Una serie di profilati di alluminio, accessori e guarnizioni di concezione assolutamente innovativa per la cui progettazione è stata posta grande attenzione anche nei più piccoli dettagli, sono alcune delle novità proposte dalla Tender Group, per la realizzazione di coperture fisse per verande e giardini d’inverno.

La Componibilità
Pochi profilati e accessori, componibili e intercambiabili fra loro, e un po’ di fantasia, permettono la costruzione di coperture con estetica e forma diverse, addirittura con colori diversi tra esterno ed interno.
Le Forme
Il sistema modulare permette la realizzazione di una infinità di forme, rettangolari, trapezoidali, poliedriche, a punta di diamante, ecc.
Questo per adattare la costruzione all’ambiente che la circonda e conferirle lo stile architettonico desiderato.
Gli Accessori
Il sistema comprende diversi accessori che completano le finiture in modo elegante ed assoluta assenza di viti in vista.
La Portata
I profilati sono studiati per portate e profondità diverse secondo la zona di utilizzo.
Al loro interno è prevista la possibilità di rinforzi in profilati di acciaio per aumentarne ulteriormente la portata dove necessario.

Un esempio
L’inserimento delle guarnizioni fermavetro, considerato “la bestia nera del posatore” specialmente con basse temperature, è ora molto più facile grazie al sistema brevettato che permette il premontaggio delle guarnizioni senza sforzi e, a guarnizioni inserite, fare scattare il fermavetro nella sua sede per poi espanderlo per mezzo di un elemento a cuneo, questo obbliga le guarnizioni ad una pressione perfetta ed uniforme su tutta la sua lunghezza.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Tender
www.tendergroup.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento