E’ online il nuovo sito REHAU

Facile da usare, interattivo e dalla grafica semplice ed essenziale, dominata dai colori del logo REHAU.
Il nuovo sito, strutturato con l’obiettivo di diventare uno strumento comunicativo, veloce e trasparente, presenta tutti i prodotti REHAU e si focalizza sulla storia dell’azienda tedesca e sulle caratteristiche dei numerosi sistemi, il tutto arricchito da numerose fotografie e schede tecniche. Digitando www.rehau.it è possibile accedere al nuovo sito web, organizzato in tre grandi aree, che rappresentano i tre settori strategici dell’azienda.
Settore Edilizia: presenta i sistemi per finestre e facciate, i sistemi idrotermosanitari e i sistemi interrati; da quest’area è possibile visualizzare la sezione “tendenze nell’edilizia moderna”, ricca di supporti informativi, realizzata per trattare i temi principali e le tendenze legate al settore. In questa sezione REHAU offre soluzioni complete e all’avanguardia per soddisfare le più svariate esigenze, grazie all’esperienza acquisita nei diversi settori, garantendo così prodotti efficienti e sempre innovativi.
Settore Automotive: illustra le soluzioni in materiali polimerici studiate per l’industria automobilistica.
Settore Industria: evidenzia l’offerta REHAU, che varia dai programmi per grandi produzioni di serie, ai prodotti speciali ad alto contenuto tecnologico fino ad offerte di servizi per l’industria e il terziario.

All’interno di ogni area si possono trovare tutti i prodotti della divisione selezionata, suddivisi per tipologia, al fine di aiutare l’utente nella navigazione.
Dall’home page si accede anche alla sezione Focus che, aggiornata trimestralmente, approfondisce alcuni argomenti importanti, legati all’innovazione dei prodotti REHAU e si propone come appuntamento fisso per gli utenti, che avranno così la possibilità di essere sempre aggiornati circa i prodotti. Qui il know-how si traduce in sviluppi innovativi che vengono analizzati dando ampio spazio ai prodotti dell’azienda tedesca.

All’interno del nuovo sito si alternano informazioni utili relative al profilo aziendale, le novità, la documentazione tecnica e un calendario degli eventi legati all’azienda. Inoltre, dalla home, è possibile accedere a un motore di ricerca per favorire la ricerca dei prodotti.

www.rehau.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento