PRÆSIDIUM®, la protezione bella e intelligente

Proteggersi da intrusioni indesiderate è oggi una necessità di ogni famiglia.
Tesiflex S.r.l. ha risolto il problema col progetto PRÆSIDIUM, la prima inferriata di sicurezza impacchettabile o apribile ad anta, ideata per proteggere porte e finestre “solo quando serve”, superando così anche l’ingombro degli antiestetici ed oppressivi manufatti come grate fisse o altro.

PRÆSIDIUM chiusa, con la sua blindatura interna in acciaio, offre una valida barriera anti-scasso, mentre la sua struttura esterna in alluminio, col suo particolare design, minimizza il disturbo della visuale e non limita il passaggio di aria e luce.
PRÆSIDIUM aperta si raccoglie facilmente in poco spazio o può addirittura scomparire in un cassonetto alloggiato nella muratura.
Le colorazioni realizzabili sui profilati di alluminio permettono alle inferriate PRÆSIDIUM di integrarsi perfettamente ad ogni stile architettonico.

PRÆSIDIUM
Massima sicurezza e funzionalità: completamente apribile, si raccoglie a pacchetto con facilità, lasciando il vano completamente libero, e quando si desidera tranquillità e sicurezza, si chiude in un attimo mediante il sistema scorrevole brevettato e la speciale serratura.

Oggi la linea PRÆSIDIUM “Apribile ad anta” si arricchisce di nuove varianti per offrire maggiori opportunità all’utente.
Particolari stili architettonici di case, ville e costruzioni vanno integrati con componenti di stile omogeneo.
Per questo Tesiflex ha messo a punto diversi elementi di arredo che vengono assemblati contemporaneamente alla costruzione dell’inferriata, in modo stabile e perfettamente integrato, così che oltre alla loro funzione di ornamento, contribuiscono ad irrobustire ulteriormente l’inferriata.
Le inferriate sono tutte fornite di rostri supplementari dalla parte della cerniera di chiusura. Sono inoltre dotate di serratura con trattamento anti-corrosione con piastra di protezione in acciaio anti-trapano e con cilindro di sicurezza.

Tesiflex S.r.l., con la sua esperienza, garantisce una grande cura nella progettazione e produzione delle inferriate, con costanti e severi controlli dei materiali e del prodotto prima della consegna.

Per maggiori informazioni sui prodotti
www.tendergroup.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento