Oscuranti raffinati per Bettio Living

Living è la nuova serie di filtranti, semifiltranti ed oscuranti per finestre che Bettio lancia oggi sul mercato dopo un lungo periodo di progettazione, necessario a reperire i migliori materiali disponibili, a garanzia di un prodotto di estrema qualità, dal design ricercato ed attraente.
Con la serie di oscuranti Living, l’azienda punta tutto su innovazione ed originalità, consapevole di fondare le proprie radici sulla grande e consolidata esperienza nel settore delle zanzariere.
Capacità e competenza sono gli elementi sui quali è sempre stato imperniato l’operato del gruppo Bettio di Marcon, Venezia, grazie ai quali si è consolidato al vertice del mercato di riferimento.
Forte dei propri successi, Bettio propone oggi la linea Living, una gamma completa di filtranti, semifiltranti ed oscuranti per finestre in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di uffici, centri direzionali, commerciali, alberghieri ma anche a tutti quei contesti abitativi nei quali funzionalità e ricerca estetica siano elementi imprescindibili.
È proprio l’assoluta ricerca dell’armonia nelle forme e nei colori che caratterizza e distingue la linea Living: i cassonetti e le guide in alluminio, ad esempio, hanno linee morbide con angoli smussati e possono essere realizzati in ben dieci differenti colori, quattro dei quali sono tonalità originali realizzate in esclusiva per Bettio Living.
La ricerca del team Bettio ha permesso di individuare tra i migliori fornitori internazionali, ben sessantotto tipi di stoffe, copresi i tessuti tecnici per applicazioni speciali, con una vasta gamma di tonalità, per offrire al progettista di interni la possibilità di soddisfare diverse esigenze di arredo.
La linea Living offre un alto livello di personalizzazione grazie alla possibilità di serigrafare qualsiasi tipo di immagine sui tessuti impiegati, così da rendere ogni prodotto assolutamente originale ed esclusivo.
Le eleganti linee dei cassonetti che accolgono le tende hanno strutture da 33 o 42 millimetri di spessore, secondo l’oggetto da realizzare e il tipo di tessuto scelto; tutta la serie consentirà l’azionamento a catena o a molla, implementati a breve dalla soluzione motorizzata.

Bettio, azienda con sede a Marcon, Venezia, nasce all’inizio degli anni ’90 con un obiettivo preciso: produrre e commercializzare zanzariere di qualità superiore, grazie ad un sapiente mix di attenzione e abilità tecnica artigianale, unite al contributo innovativo delle tecnologie più moderne e all’avanguardia; ad un’opera costante di ricerca e sviluppo innovativi; al contributo umano di un team giovane, affiatato e dinamico.
Inizialmente, la produzione era orientata esclusivamente su sistemi per zanzariere a misura.
Attualmente, la gamma prodotti Bettio Service offre un’ampia scelta attraverso ben 27 modelli di zanzariere di differenti tipologie tecnico-applicative: ai classici modelli a molla o a catena frizionata, sono state aggiunte nuove soluzioni, in particolare le innovative proposte con catena e sistema clic-clac.
Un occhio di riguardo è stato dedicato anche ai modelli ad incasso, apprezzati dalla clientela che cerca un approccio più qualitativo ed originale alla classica zanzariera comunemente proposta.
Ogni modello BETTIO Service è sempre disponibile a magazzino in una gamma di ben 17 colori.
Da alcuni anni è stata costituita la Bettio Group Srl, azienda del Gruppo BETTIO specializzata nella produzione di sistemi in barra da 6 metri e kit a pezzo in misure standard.
BETTIO Group offre 4 serie di sistemi in una gamma di ben 40 colori (verniciati, ossidati, tinte legno …) in grado di rispondere alle necessità della clientela più esigente e qualificata, grazie alla versatilità applicativa delle differenti combinazioni: oltre a prodotti a molla, a molla e catenella combinate, a montaggio frontale e senza necessità di viti di fissaggio, di particolare rilevanza sono i modelli che, per l’unicità delle soluzioni tecniche – sistemi clic-clac – sono coperti da brevetti internazionali.
Così l’azienda è in grado di fornire alla clientela, anche internazionale, una produzione che, oltre all’ineccepibilità tecnica, risulta affidabile e funzionale.

Per ulteriori informazioni
www.bettio.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento