Advertisement



Le coperture telescopiche

LASP SYSTEM

LASP SYSTEM ITALIA è dal 1958 leader europea nella produzione e installazione di grandi sistemi di copertura, con l’obbiettivo di creare prodotti innovativi e di alta qualità.
Grandi sforzi sono stati compiuti da L.A.S.P. System Italia per rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti, consentendo soprattutto il miglior utilizzo degli spazi esterni con i minori ingombri possibili e senza disturbare il contesto esterno.
Il sistema di copertura M.A.N.T.T. System rappresenta la soluzione per tutte le situazioni in cui le condizioni climatiche possono influenzare la qualità del lavoro. Offre isolamento dal vento fino a 140 km/ora, protezione dall’illuminazione solare eccessiva, da temperatura elevata, rumore e umidità.
Gli aspetti chiave della copertura con sistema telescopico sono la possibilità di chiudere o aprire le sezioni che la compongono a seconda dei cambiamenti del tempo.
La copertura è infatti modulare e si possono chiudere le sezioni fino a 2/3 dell’intera superficie. La chiusura avviene tramite una motorizzazione elettrica azionabile sia manualmente che automaticamente.
Il sistema telescopico di copertura M.A.N.T.T. System è caratterizzato da un accurato sistema di drenaggio delle acque piovane che sono convogliate tramite grondaie direttamente all’interno degli estrusi di sostegno della struttura; dispone inoltre di un sistema per sciogliere la neve impedendo che la stessa possa accumularsi sulla copertura con conseguenti problemi dovuti al peso eccessivo. Il sistema è complesso e sostanzialmente utilizza sia il riscaldamento elettrico che un meccanismo di circolazione di acqua o liquido. La struttura portante è in estruso di alluminio con sezioni maggiorate, con accessori in fusione di lega di alluminio e in acciaio inox, per realizzare la migliore solidità dell’insieme. I profili sono tutti brevettati e realizzati su disegno L.A.S.P. System Italia.
Il rivestimento del sistema ha una coibentazione a più strati: all’esterno vi è un tessuto in pvc spalmato ignifugo e impermeabile, isolato dalle componenti interne da una camera d’aria per una coibentazione ottimale e da un dispositivo antirumore. L’interno è poi rifinito con un tessuto elegante e decorativo.
Il tunnel può essere completato con pareti laterali verticali in alluminio o con pannellature in cui inserire porte scorrevoli. Queste soluzioni utilissime in inverno, possono essere facilmente smontate nei mesi estivi. Svariate possono essere le forme dei tunnel M.A.N.T.T. System, dalla classica forma ad arco, fino a soluzioni personalizzate ed è inoltre possibile l’inserimento come copertura di altri materiali quali plexiglass, policarbonato, lamelle di alluminio e tessuti particolari.
La tecnologia avanzata del M.A.N.T.T. System per la realizzazione di coperture telescopiche si affianca alle soluzioni offerte dalla L.A.S.P. System Italia quali grandi coperture e arredo urbano.
Oggi la L.A.S.P. System Italia ha clienti in Italia, Francia, Germania, Stati Uniti e nel resto del mondo e vede fra le sue referenze grandi nomi.

Per vedere l’animazione in flash clicca sull’immagine sottostante
Clicca qui per vedere l'animazione

Per informazioni sui prodotti Lasp System
www.laspsystem.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

LASP SYSTEM produce nelle seguenti categorie