Forme e decoro le carte vincenti delle porte L’Invisibile

PORTARREDO

L’azienda – una vera e propria fucina di idee e soluzioni al servizio del progettista – si sta avviando ad intraprendere il percorso della visibilità, affiancando al sistema Invisibile esempi di proposte decorative e formali.
L’alto contenuto tecnologico del sistema Invisibile, che consente di realizzare porte raso muro perfettamente planari alla parete anche fuori misura – grazie all’esclusivo telaio brevettato dall’azienda che elimina lo stipite come elemento funzionale – d’ora in poi sarà affiancato dalla proposta di una collezione di rivestimenti e decori firmati L’Invisibile.
Il decoro si presta e si adatta perfettamente alle porte dotate del sistema Invisibile.
La caratteristica che le contraddistingue è la planarità perfetta che consente al decoro di comporsi in un “murales” omogeneo a tutta la parete.
Questo è possibile grazie all’innovazione tecnologica ed ad un know-how che L’Invisibile by Portarredo può vantare offrendo solidità, facilità di montaggio e planarità dimostrando attenzione ai dettagli e ai particolari.
I diversi tipi di decoro – realizzabili con una vasta serie di materiali e lavorazioni (laccature, carte da parati, pitture, impiallacciatura, boiserie, gobelin, laminatura) – donano all’ambiente e alla parete un tocco artistico.
La fantasia può giocare realmente senza il limite imposto da stipiti, coprifili e cornici rivoluzionando il concetto di porta, spogliandolo della sua funzione di “servizio” ed elevandolo a complemento d’arredo.
Il secondo punto di forza sono le forme che possono essere trapezoidali, a botte e fuori misura e si contraddistinguono per l’elevato contenuto architettonico.
Gli esempi di porte curve creano movimento abolendo la staticità dell’ambiente con la dinamicità che è insita nella forma del prodotto.
L’Invisibile by Portarredo a pianta curva mantiene le caratteristiche di rivestibilità e decoro.
La versatilità di forme e di decori rende i prodotti de L’Invisibile perfetti per progettazioni architettoniche e di interior design applicabili anche nel campo del contract e dell’hotellerie.

Per ulteriori informazioni
www.linvisibile.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda