Fila premia i Maestri trattatori

Da più di sessant’anni Fila Floor Care Products si occupa di trattamento delle superfici, studiando prodotti per pulirle, proteggerle, recuperarle, conservarle belle come il primo giorno. Per mantenere questo importante risultato è fondamentale investire sulla qualità dei prodotti e sulla professionalità nel loro impiego.
Con questo obiettivo l’azienda ha deciso di premiare il lavoro dei Maestri Trattatori Fila quali migliori testimonial di questa filosofa aziendale, ideando “Trattati da re. Concorso per il miglior trattamento 2006”: un’iniziativa volta a ringraziare i Maestri Trattatori per l’impegno e la passione con cui svolgono il loro lavoro, ma soprattutto un’occasione per segnalare e premiare i migliori interventi di recupero di pavimenti all’interno e/o all’esterno di edifici pubblici o privati, monumenti, chiese, realizzati in Italia dai Maestri Trattatori con i prodotti Fila.
La professionalità del servizio dei Maestri Trattatori è assicurata da un certificato firmato Fila che viene rilasciato al momento del trattamento e che, oltre a garantire che sono stati utilizzati i prodotti Fila più adeguati e secondo le modalità previste, dà i primi consigli per la manutenzione della superficie successiva al trattamento e può essere utilizzato come promemoria per i prodotti impiegati.
Essere Maestro Trattatore diventa nel 2006 ancora più prestigioso con la possibilità di far parte del Club FilaService, un club nato con l’obiettivo di esaltare la professionalità dei trattatori che potranno contare sui vantaggi offerti da Fila: assistenza, pubblicità, acquisti agevolati e corsi di aggiornamento.
Per diventare Maestro Trattatore ed aderire al Club è necessario conoscere le modalità di trattamento di tutte le superfici, avere almeno 3 anni di esperienza, partecipare ad almeno un corso di aggiornamento annuale, utilizzare prevalentemente prodotti Fila, essere disponibile ad intervenire su richiesta dell’azienda, fornire a Fila informazioni sui cantieri in corso e indicare quelli più prestigiosi, applicare le metodologie Fila.
Solo i soci del Club FilaService riceveranno la FilaService Card, un vero e proprio distintivo d’eccellenza che testimonia l’appartenenza al club e racchiude tutti i vantaggi di FilaService.

Per ulteriori informazioni
www.filachim.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici