Ecoblu di Emmeti

Emmeti opera da sempre con l’obiettivo di progettare e realizzare prodotti dedicati al benessere delle persone nei diversi ambienti.
Lo stile di vita e le abitudini oggi acquisite richiedono un livello igienico elevato, da ottenere con il minimo impegno.
Ecoblu di Emmeti è un impianto d’aspirapolvere centralizzato che, attraverso tubazioni di collegamento, permette di asportare le polveri in un contenitore posizionato in un locale di servizio (garage, cantina o terrazzo), mentre le micropolveri composte da allergeni, batteri, microbi ed acari, vengono espulse all’esterno dell’abitazione.
Per attivare l’impianto d’aspirapolvere è sufficiente inserire nella presa aspirante un leggerissimo tubo flessibile che permette di muoversi per i locali in tutta libertà, evitando di mantenere all’interno ciò che si sta aspirando in assoluta silenziosità.
Il sistema è pratico, grazie all’assenza di cavi elettrici da collegare e totalmente sicuro, poiché l’accensione della centralina di aspirazione avviene con la chiusura di microinterruttori alimentati a 12 V, senza alcun contatto elettrico.
Inoltre, non ha bisogno di una manutenzione difficoltosa; è infatti sufficiente svuotare periodicamente il contenitore e pulire il filtro.
Ecoblu, può essere installato in qualsiasi tipo di ambiente e utilizza una vasta gamma di accessori che permettono l’aspirazione di liquidi ed il trattamento di tutte le superfici.

Per ulteriori informazioni sul prodotto
www.emmeti.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento