Filashelter: lo scudo d’acqua per il gres porcellanato

Fila Floor Care Products di San Martino di Lupari (PD) ha creato FilaShelter un innovativo prodotto in base acqua per la protezione ‘in linea’ del gres porcellanto.
Oggi FilaShelter è un prodotto ancora più sicuro e più performante perché completamente solvent free.
Il vantaggio nell’utilizzo di Filashelter rispetto ai suoi competitors è garantire un’ elevata bagnabilità.
L’utilizzo di prodotti in base acqua è favorito rispetto ai prodotti in base solvente, perchè questi ultimi sono più facilmente infiammabili e risultano incompatibili con le norme di sicurezza dei luoghi di lavoro.
L’esigenza di pretrattare il grès porcellanato è data dalla necessità di preservare la piastrella nelle fasi di posa e immediata dopoposa, e tutte le aziende produttrici si stanno attrezzando per effettuare al meglio questa operazione.
La proprietà di FilaShelter di garantire un’elevata bagnabilità significa che il prodotto si distende facilmente e in maniera uniforme sul materiale.
Grazie a questa proprietà nella fase di pretrattamento, successiva alla fase di levigatura, è sufficiente l’utilizzo di una sola spazzola a disco morbido e una quantità inferiore di prodotto.
In questo modo non vi sono dispersioni e sprechi, e viene così ridotto il costo complessivo del trattamento. Essendo FilaShelter composto principalmente da acqua, nella successiva fase di essiccazione il prodotto evapora in modo uniforme e garantisce migliori risultati.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Fila
www.filachim.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici