Vetrate pieghevoli per spazi flessibili

TENDER

Dal desiderio di sole, luce e natura sono nate le tecniche scorrevoli e pieghevoli Sunroom® della Tender, che attraverso continui sviluppi e nuove creazioni sono tuttora i sistemi più avanzati di vetrate pieghevoli, scorrevoli, coperture mobili per verande, balconi, serre, piscine, bar, ristoranti, alberghi, centri commerciali, giardini d’inverno.
La gamma comprende vetrate pieghevoli in 4 versioni, vetrate scorrevoli normali e a taglio termico anche con scorrimento verticale motorizzato, coperture normali e a taglio termico, fisse e mobili anche motorizzate.
Sono scelte dai migliori progettisti e consigliate dagli installatori più esperti per la loro qualità garantita dalla lunga esperienza del Gruppo Tender e dalle certificazioni che comprovano tenuta, resistenza e affidabilità.

Vetrate pieghevoli
Il massimo per una veranda o un giardino d’inverno, sia per abitazioni che per bar, alberghi o ristoranti, è di poterla aprire o chiudere a piacere secondo la stagione.
Le vetrate pieghevoli Sunroom® sono state le prime a rispondere a questa particolare esigenza e rimangono tutt’ora la soluzione ottimale per la realizzazione di spazi flessibili.
Offrono infinite possibilità ai progettisti per creare senza limiti spazi totalmente flessibili, pur assicurando massima tenuta e isolamento quando sono chiusi.
Il sistema è sempre abbinabile alle coperture fisse o mobili Sunroom®.
Le vetrate sono impacchettabili e riducibili in pochissimo spazio.
Si distinguono per la semplicità di movimento, per l’affidabilità garantita nel tempo e per l’eleganza delle linee e degli accessori.
Sono disponibili in 4 modelli, S.30, S.40, S.60/24 Supertermica, S.62, costruite sempre su misura e nei colori desiderati, fornite pronte per una facile posa in opera.

Vetrata pieghevole S.30
Struttura molto semplice ed affidabile, costruita ad elementi modulari in profilati di alluminio.
Forme arrotondate e design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.

Vetrata pieghevole S.40
Struttura robusta, costruita ad elementi modulari in profilati di alluminio.
Le cerniere nascoste, le forme arrotondate, il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.

Vetrata pieghevole S.60/24 Supertermica
Struttura particolarmente robusta, costruita ad elementi modulari in profilati di alluminio isolato termicamente. Le forme arrotondate e il design esclusivo offrono una estetica piacevole ed originale e assicurano un migliore trattamento superficiale.

Vetrata pieghevole S.62-TONDA alluminio-legno
Sistema costruito con profilati composti: alluminio estruso all’esterno e legno all’interno, accoppiati mediante un profilato in PVC che, oltre ad unire i due elementi (alluminio e legno), permette lo scorrimento assiale nel caso di dilatazioni non uniformi e interrompe il ponte termico tra i due profilati.
Le forme arrotondate, il design esclusivo e il legno in diverse essenze all’interno, offrono una estetica piacevole nel rispetto della tradizione.

Tutti i particolari sono costruiti su disegno esclusivo Tender, con materiali accuratamente ricercati e collaudati per assicurare sempre la migliore funzionalità, affidabilità e durata.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Tender
www.tendergroup.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda