Scrigno Gold, la risposta alle attese del mercato

Scrigno Gold è il controtelaio per interni della Scrigno, azienda che dal 1989, con grande originalità, produce porte scorrevoli a scomparsa
Il prodotto è rappresentato da un semplice e funzionale meccanismo: un cassonetto metallico fa scorrere e scomparire la porta, accogliendola al suo interno.
È proposto nelle versioni per pareti in muratura e per cartongesso, ed è realizzabile nelle misure standard e in versione fuori misura.
Queste sono le caratteristiche tecniche dei controtelai per interni che li differenziano dagli altri prodotti in commercio e fanno di Scrigno il punto di riferimento della categoria merceologica.
Ma c’è di più. La struttura del cassonetto è in Aluzinc, un laminato in acciaio con un particolare rivestimento metallico.
L’acciaio conferisce resistenza meccanica, mentre il rivestimento composto principalmente da una lega di alluminio e zinco garantisce un’ottima resistenza alla corrosione grazie alla combinazione tra le caratteristiche anticorrosive dello zinco e l’inattaccabilità dell’alluminio dagli agenti esterni.
Ciò rende l’Aluzinc un materiale ad altissime caratteristiche di resistenza anche in ambienti particolarmente aggressivi.
Solo Scrigno utilizza questa prezioso materiale per i suoi cassonetti e ciò permette di garantire il prodotto contro la corrosione nel tempo.
Ciò comporta anche una riduzione dei problemi di manutenzione e assistenza post installazione.

Per ulteriori informazioni
www.controtelaiobyscrigno.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento