Impermeabilizzazione edile

Il 16 marzo a Cosenza si terrà una giornata di studi sull’impermeabilizzazione edile con membrane bitume polimero, organizzata da Nord Bitumi con il patrocinio degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti della città.
Progettare oggi non significa solo produrre un edificio che rispetti delle norme, ma operare per un miglioramento del benessere degli ambienti.
L’incontro organizzato da Nord Bitumi – presso l’Holiday Inn di via Panebianco alle 16.00 – rappresenta quindi una preziosa occasione di aggiornamento professionale e di approfondimento di una tecnologia che offre al progettista vantaggi rilevanti.
L’incontro sarà coordinato dall’ing. Mariano Bruno, docente dell’Università degli Studi della Calabria ed illustrerà sviluppi e tendenze della progettazione dell’impermeabilizzazione bituminosa.
L’esperienza di oltre 35 anni nel settore di Nord Bitumi, consentirà ai suoi esperti di affrontare assieme ai partecipanti problematiche specifiche e concrete, e di proporre le strategie risolutive più adeguate.
La giornata si concluderà con la possibilità di confrontarsi con i relatori, approfondendo gli aspetti di maggiore interesse, e con il saluto dell’arch. Mario Occhiuto e dell’ing. Menotti Imbrogno presidenti rispettivamente dell’Ordine degli Architetti e dell’Ordine degli Ingegneri di Cosenza.
Per maggiori informazioni
Catia Tommasoni
Tel. 045 6094143
Fax 045 6094191
e-mail: [email protected]

Per ulteriori informazioni sull’azienda e sui prodotti
www.nordbitumi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento