Holcim lancia “ForCust”, il periodico d’informazione creato per i clienti

Lo stile Holcim, una comunicazione diretta, uno strumento di informazione e di dialogo. Tutto questo è ForCust, il periodico realizzato da Holcim (Italia) per i suoi clienti.
Lo dice il nome stesso, che deriva dall’inglese “for customers”: “per i clienti” appunto.
Il numero di lancio ha già raggiunto gli oltre 1.200 destinatari ed il primo numero è già in distribuzione.
Ed è solo l’ inizio.
L’azienda ha sempre avuto lo scopo di condividere esperienze e conoscenze con i propri interlocutori ed è proprio con l’obiettivo di rafforzare una relazione fondata sul rispetto e sulla fiducia reciproca che è stata operata la scelta di creare un nuovo canale di comunicazione con il mercato.
Attraverso un dialogo aperto sui temi che l’azienda e i suoi clienti condividono, tramite aggiornamenti relativi ai cambiamenti e alle evoluzioni di cui l’una e gli altri sono parte e con lo scambio di informazioni ed opinioni, l’obiettivo è quello di conoscersi sempre di più e di avvicinare le proprie culture, per capirsi meglio e collaborare al meglio.
Quindi non solo aggiornamenti relativi al settore, ma storie di ogni giorno, esperienze quotidiane, sia di Holcim che, soprattutto, dei suoi clienti.
Il periodico trimestrale è appena nato, ma molti sono gli sviluppi previsti.
Innanzitutto un sempre maggior coinvolgimento degli interlocutori e poi, a seconda della risposta e dell’interesse da parte dei lettori, un numero maggiore di copie e di pagine e, perché no, anche un aumento della frequenza.
E’ uno strumento ad uso dei clienti, per i clienti, per cui sarà sempre più tagliato sulle loro esigenze.
Per questo la redazione resta sempre aperta a suggerimenti e nuove proposte.

Per ulteriori informazioni sul periodico
e-mail: [email protected]

Per ulteriori informazioni sull’azienda e sui prodotti Holcim
www.holcim.it

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