Nuova linea di griglie in metallo per “La Ventilazione”

L’Edilplast S.r.l., azienda leader nella produzione di griglie di ventilazione in plastica e metallo con il marchio La Ventilazione®, ha recentemente sostenuto importanti investimenti rivolti all’ampliamento della produzione di griglie di ventilazione in alluminio.
L’azienda ha incrementato la propria gamma di produzione di griglie in metallo ed ha inserito nelle sue linee di prodotto oltre 2.500 nuove referenze.
I nuovi prodotti comprendono una gamma assortita di griglie per camini, griglie con serranda di chiusura, griglie di mandata aria per condizionamento e griglie di ripresa aria per esterni.
L’azienda ha inoltre investito maggiormente sulla possibilità di personalizzare griglie di presa e di transito che trovano molteplici applicazioni per porte, pareti mobili, cartongessi, motori industriali ed ovunque sia necessario un notevole passaggio d’aria.
La duttilità e le dimensioni degli impianti consentono di produrre queste due tipologie di griglie fino a dimensioni di mt. 2 x mt. 1,5, soddisfacendo così ogni esigenza del cliente.
Tutte le nuove griglie in metallo oltre ad essere prodotte in alluminio anodizzato e in bronzo anodizzato possono essere verniciate secondo le richieste.
Come per la gamma di griglie in plastica anche per le nuove linee in metallo l’Edilplast S.r.l. ha curato con molta attenzione il design estetico, la qualità di produzione ed il packaging.
Ancora una volta l’Edilplast S.r.l. ricerca e sviluppa nuove soluzioni per il passaggio d’aria naturale e forzata ponendosi sempre ai vertici nel settore dell’aerazione con il marchio La Ventilazione®

First Corporation S.r.l. è un’azienda che distribuisce e promuove nei settori dell’edilizia, della termoidraulica, della ferramenta e della grande distribuzione i prodotti in materie plastiche fabbricati dalle aziende First Plast, Edilplast, Ipa96, Masf e i loro marchi commerciali: La Ventilazione, Coverlife, Cupraelite e Pratiko.
I reparti di produzione delle diverse aziende sono dotati dei più moderni impianti di estrusione, di coestrusione, termoformatura e di stampaggio per le materie plastiche, che garantiscono un’elevata qualità dei manufatti e consentono elevati livelli di performance del prodotto anche nelle situazioni ambientali più critiche.
La distribuzione dei prodotti avviene in Italia attraverso una capillare rete di vendita, supportata da vari depositi ed una filiale sul territorio nazionale, che possono fornire un servizio celere di consegna distribuendo una gamma di oltre 6000 articoli.
First Corporation è presente con i propri prodotti in tutto il mondo e partecipa alle esposizioni più importanti del settore.

Per ulteriori informazioni
www.firstcor.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento