GriffnerHaus in fiera a Bolzano

Klimahouse, 2a Fiera specializzata per l‘efficienza energetica e l‘edilizia sostenibile, che avrà luogo nel quartiere fieristico di Bolzano dal 26 al 29 gennaio 2006 con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, vedrà la presenza di importanti espositori.
GriffnerHaus, azienda che da oltre due decenni opera a Griffen, in Austria, e che realizza case in bioedilizia ispirate ad una moderna concezione dell’abitare, non poteva mancare all’appuntamento.
GriffnerHaus ha, infatti, da sempre cercato di coniugare interno ed esterno, di curare l’estetica in armonia con l’ambiente circostante: per loro la casa è la terza pelle dell’uomo e ciò impone una coerente ed accurata scelta di materiali ecologici.
I materiali utilizzati, quindi, sono compiutamente naturali ed il loro impiego è una garanzia di rispetto verso le generazioni future. Il legno è da sempre la materia prima delle loro case ed il suo utilizzo contribuisce in modo particolare al comfort abitativo unico di una casa Griffner.
Anche l’impiego di materiali isolanti permeabili all’aria, quali cellulosa e sughero, garantisce una coibentazione termica ed un’insonorizzazione ottime, nonché un clima interno piacevole e sano.
Il loro principio progettuale realizza un perfetto connubio tra il massimo grado di individualità e la garanzia di qualità.
Vi invitiamo quindi a visitarli allo stand B10-24 di Klimahouse, occasione irripetibile per assaporare personalmente l’atmosfera unica che si respira in una casa Griffner.

Per ulteriori informazioni
www.griffnerhaus.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici