Inda: collezione Progetto

Laccato lucido ed essenza tek: sono questi i materiali utilizzati nelle “proposte 2006” della Inda, azienda che grazie ad un dinamico processo di sviluppo e ad una attenta politica di acquisizioni, è oggi la più grande azienda italiana che opera a livello internazionale nel mercato dell’arredobagno.
Il grande successo della serie di mobili Progetto continua con la proposta di un nuovo lavabo Dharma a doppia vasca e con l’inserimento del piano lavabo integrato in vetro colorato.
Inda presenta così un modo confortevole di vivere il bagno proponendo una serie di soluzioni del pensiero Next by Progetto i cui caratteri distintivi sono: elementi portalavabo sospesi con altezze contenute affiancabili alla componentistica della serie, vani a giorno e mensole utilizzabili in contesti compositivi e rispondenti ad esigenze funzionali, complementi su ruote abbinabili alle finiture e ai colori della stanza da bagno.
Tutti i mobili sono presentati nella soluzioni laccato lucido e nella nuova essenza tek. La possibilità di realizzare un sogno è a portata di mano.
Nella foto è presentato Next by Progetto 1 composto da: base portalavabo L200 H16 P54; base con ripiani a giorno finitura laccato lucido castagno L30 H68 P100; piano top in vetro L200 P54 con lavabo rettangolare integrato in finitura castagno lucido; basi a terra L50 H48 P54, in finitura laccato lucido bianco latte; cuscini con rivestimento in alcantara; pensili con anta apertura premiapri L50 H48 P21 in finitura laccato lucido bianco latte; mensole H4 P21 in finitura laccato lucido bianco latte; specchio su pannello in legno sospeso; lampade collezione H2O; ed Electa_7000, la cabina ad angolo cm 90×90 composta da porta a battente sinistra con angolo incollato ed elemento fisso abbinata alla parete fissa destra finitura vetro trasparente.

Per ulteriori informazioni
www.inda.net

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento