Convegno Nazionale “Federcomated”

Si svolgerà a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia il prossimo 26 novembre l’annuale Convegno Nazionale “Federcomated” dedicato al futuro del sistema distributivo nell’industria delle costruzioni in Italia.
Organizzato da Federcomated, in collaborazione con la Divisione Edilizia e Costruzioni di Tecniche Nuove, l’appuntamento vedrà la presentazione dello scenario generale delle vendite di materiali per l’edilizia, attraverso i risultati di una indagine di mercato stratificata a livello nazionale e svolta in collaborazione con il CRESME. Si tracceranno inoltre le principali tendenze in atto con l’aggiunta di ulteriori specifici approfondimenti, tra i quali la Top 1000 e la Top 200, dedicati alle imprese della distribuzione edilizia e alla loro evoluzione.
L’appuntamento prevede la partecipazione di opinion leader di spicco del settore, oltre che della pubblica amministrazione, che si alterneranno come relatori a partire dalle ore 16.30.
Importanti contributi professionali saranno garantiti da Lorenzo Bellicini (Direttore Tecnico CRESME ) e da Edoardo Sabbadin (Ricercatore Cermes, Università Commerciale L. Bocconi di Milano e docente Università di Parma). “Le dinamiche del settore e la presentazione dei Top 200 con i principali gruppi d’acquisto” sarà il tema che verrà affrontato durante il convegno per poi proseguire con la tavola rotonda “sui rapporti di filiera nel settore delle costruzioni”.

Per ulteriori informazioni
http://congressi.tecnichenuove.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento