Sigma premia i suoi applicatori

Presso i distributori Sigma accreditati é in corso un’interessante promozione dedicata a tutti coloro che giorno dopo giorno scelgono il marchio Sigma per il loro lavoro, riconoscendogli quel valore di affidabilità, tecnologia e prestazioni che é riuscita a costruire nel tempo.

Sigma ha pensato che la fiducia nella qualità dei propri prodotti meritasse una gratificazione in più: la possibilità di vincere uno dei tanti e straordinari premi del concorso Scegli Sigma e parti in quarta, dalla Nissan Micra agli scooter Piaggio, dai navigatori Galileo alle fotocamere digitali Canon, senza contare le migliaia di premi più piccoli che verranno consegnati all’istante.

Il meccanismo è semplice. Per partecipare al concorso basta acquistare 50 euro di pitture e materiali Sigma da un Distributore di fiducia che ha aderito all’inziativa. La cartolina “Gratta e Vinci” che verrá consegnata, consentirà di vincere i premi immediati e di partecipare sia all’estrazione del premio in palio presso i singoli Distributori, sia all’estrazione dei premi nazionali.

La promozione si è aperta ufficialmente il 1° settembre 2005 e durerà sino al 31 ottobre 2005.

Per scaricare il PDF della promozione clicca qui
Per ulteriori informazioni:
www.sigmacoatings.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento