Markitecture 2005

BolognaFiere, in collaborazione con Assopiastrelle, promuove e ospita in occasione di Cersaie (27 settembre 1 ottobre 2005) la terza edizione di Markitecture – Valore in Architettura.
Un’iniziativa che propone un ricco calendario di incontri, convegni ed eventi legati al mondo del costruire e ai suoi protagonisti.

L’edizione 2004, dedicata al tema della ceramica in architettura e ai cantieri di trasformazione urbana, ha voluto mettere a confronto il mondo dei professionisti, architetti e ingegneri, con quello della committenza pubblica e privata, delle grandi società di costruzione e dei tecnici della progettazione per creare un punto di incontro fra domanda di innovazione da parte dei progettisti e offerta di know-how da parte dei produttori.

L’edizione 2005 riprende e sviluppa l’argomento continuando a promuovere, oltre alle eccellenze della ceramica e alla leadership italiana nel settore, la costante ricerca di sperimentazione e innovazione di materiali, applicazioni e tecniche produttive.
Le iniziative in programma intendono, in particolare, rafforzare il legame con
gli Ordini professionali e con i produttori e avviare un dialogo con le Pubbliche Amministrazioni.

Per scaricare il Programma in PDF clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento