Cooplegno celebra il 50° anniversario

La CoopLegno di Castelvetro ha recentemente celebrato, aprendo le porte dello stabilimento modenese, i suoi primi cinquant’anni di vita. Fondata nel 1955 a Spilamberto ha saputo trasformarsi in una realtà industriale con un fatturato di 20 milioni con quasi duecento soci.
Il presidente di CoopLegno Marco Gadda e il direttore generale Claudio Cavazzuti hanno ricordato che: “con circa 200.000 porte prodotte in un anno CoopLegno è al primo posto in Italia in questo settore”.
Una consolidata posizione nel mercato, la fiducia conquistata presso gli operatori del settore, tutto questo è CoopLegno, un’azienda che, partendo da un tessuto artigiano, ha saputo creare una solida realtà industriale capace di raccogliere consensi anche a livello internazionale. Le porte CoopLegno sono diventate parte del “Made in Italy” nel design di interni.
CoopLegno ha sviluppato un prodotto industriale di qualità, coniugando la bellezza con la praticità, l’accuratezza con le necessità di una produzione puntuale, veloce ed efficiente.

Per informazioni sui prodotti Cooplegno:
www.cooplegno.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici