Il nuovo scarico insonorizzato PhonoLine di Redi

Migliorare la qualità della vita significa anche innalzare i livelli di comfort ambientale di abitazioni, uffici, locali pubblici e privati.
Grazie al sistema Phonoline prodotto da Redi, è possibile ridurre drasticamente la rumorosità generata dagli impianti di scarico idrosanitario all’interno degli edifici. Le materie impiegate nella fabbricazione innalzano la densità del prodotto, bloccando la propagazione delle onde sonore.
La vasta gamma di tubi e raccordi, che vanno da 40 a 160 mm di diametro, consente l’applicazione del prodotto su nuove costruzioni ma anche, soprattutto, in caso di ristrutturazione di edifici esistenti. Le giunzioni tra tubi e raccordi avvengono per innesto e la tenuta è garantita da guarnizioni elastomeriche.
Le prestazioni acustiche, certificate da CSTB in conformità alla prEN 14366, evidenziano rumorosità praticamente trascurabili in quanto difficilmente percepibili dall’orecchio umano.
Phonoline garantisce il pieno rispetto dei requisiti di legge in materia di inquinamento acustico negli ambienti abitativi
(legge 447/95 e DPCM 5-12-97).

Per informazioni sui prodotti Redi:
www.redi.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici