Tecnocupole Pancaldi rinnova il proprio sito

Molte le novità che l’azienda ha introdotto nel proprio sito, on-line con tanti aggiornamenti: grafica semplice ed essenziale per un caricamento veloce, menu di navigazione con tutto a portata di mano, catalogo, referenze e minisiti dedicati, specifici progetti per “toccare con mano” i prodotti Tecnocupole.

Le schede prodotto
Sono state potenziate proponendo informazioni specifiche. E’ stata ampliata la fotogallery di ogni singolo prodotto rendendo possibile richiedere informazioni dirette per ogni specifico prodotto con un link presente nella scheda.

Referenze e non solo
Da oggi i nuovi progetti realizzati da Tecnocupole Pancaldi hanno un proprio minisito, accessibile dalle referenzeo direttamente dalla home page. Nel minisito di progetto sono disponibili planimetrie e vaste fotogallery con idee e soluzioni per ogni copertura.

Manuale Tecnico
Sul sito è sempre presente una versione aggiornata del manuale tecnico pensato e realizzato da Tecnocupole Pancaldi come strumento di consultazione rivolto a tutti i progettisti e tecnici che si occupano di evacuatori di fumo e calore.

Per informazioni sui prodotti Tecnocupole Pancaldi:
www.tecnocupole.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento