Nuovi applicativi specialistici per Autodesk Inventor

Autodesk annuncia la disponibilita’ sul mercato di nuove applicazioni certificate, create dai principali partner sviluppatori di Autodesk Inventor, che verranno commercializzate simultaneamente alla nuova release del software.
Le applicazioni dei partner aumentano il valore e le possibilita’ di impiego di Autodesk Inventor, supportando gli utenti nella soluzione di problemi di progettazione complessi, come la produzione di parti sofisticate con forti riduzioni degli scarti, la traduzione dei dati e la produzione di laminati metallici.
Il programma Autodesk Inventor Certified Application, che conta oltre 60 sviluppatori affiliati in tutto il mondo, offre agli utenti una gamma completa di soluzioni ed applicazioni ad elevato valore aggiunto e rappresenta il programma di collaborazione piu’ grande nel settore del software di progettazione, con un volume d’affari valutato intorno ai 2,6 miliardi di dollari.
Tre aziende in particolare, Pathtrace, Okino Computer Graphics e Radan, hanno sviluppato interessanti applicazioni specialistiche su Autodesk Inventor.
“Grazie al programma Autodesk Inventor Certified Application, i progettisti hanno accesso a 76 nuove applicazioni. Stiamo parlando di 26 nuove tecnologie che interagiscono con Autodesk Inventor e consentono ai clienti di progettare in modo piu’ efficiente prodotti di miglior qualita’” afferma Robert Kross, Vicepresidente della Divisione Autodesk Manufacturing Solutions.

Per informazioni sui prodotti Autodesk:
www.autodesk.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento