Il catalogo Fassa Bortolo per i professionisti dell’edilizia

L‘azienda ha realizzato uno strumento che presenta tutte le soluzioni Fassa per l‘edilizia in modo semplice e intuitivo. Una scelta precisa, che segna un passo importante nello sviluppo dell‘attività di comunicazione relativa ai prodotti.
Il nuovo Catalogo ha la funzione di agevolare tutti gli operatori dell‘edilizia, progettisti, rivenditori, imprese e applicatori nella scelta del prodotto più idoneo per le diverse esigenze applicative: uno strumento completo e consultabile con la massima facilità.
Al suo interno Fassa presenta l‘intera gamma di prodotti segmentata in 9 settori di intervento: Costruzione, Intonacatura, Finitura, Decorazione, Pavimentazione e Posa rivestimenti, Isolamento termico, Impermeabilizzazione, Risanamento murature umide, Ristrutturazione.

Scegliere l‘intervento, scoprire il prodotto e individuare il sistema: tre semplici passi per arrivare a valutare la soluzione applicativa più idonea.
Per scegliere l‘intervento e scoprire il prodotto, le prime due pagine di ogni sezione propongono uno schema della “Casa Fassa” con i relativi supporti applicativi e il glossario per la comprensione dei termini tecnici più utilizzati nel contesto applicativo specifico.

Inoltre, per ogni settore di intervento, viene riportata una pratica tabella strutturata in modo semplice e immediato per consentire la scelta della soluzione specifica.
Definendo la tipologia di prodotto richiesto, il supporto, l‘ambiente di applicazione (all‘interno o all‘esterno) e il tipo di costruzione (nuova o esistente) verranno segnalati i prodotti più adatti con i riferimenti alle pagine in cui si trovano le relative Schede Tecniche che riportano, oltre alle indicazioni di composizione e alle modalità di fornitura, tutte le informazioni utili per una corretta applicazione dei prodotti con le relative caratteristiche tecniche.

Infine, è stata realizzata una sezione dedicata ai “Sistemi”, dove vengono proposte diverse combinazioni di prodotti trasversali rispetto ai settori di intervento presentati nella prima parte: nove schemi, ciascuno dei quali illustra un ciclo completo per interventi specifici con eventuali relative varianti, con l‘indicazione di tutti i prodotti necessari e il rimando alla scheda tecnica di ciascuno di essi.

Il nuovo Catalogo Generale vuole essere uno strumento molto pratico, di semplice e rapida consultazione, in linea con lo spirito che da sempre è alla base di tutte le iniziative Fassa Bortolo: la continua ricerca di innovazione.

Per informazioni sui prodotti Fassa Bortolo:
www.fassabortolo.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici