Il nuovo piallaccio proposto da TABU

Dalla collaborazione con Marco Piva, nasce il nuovo piallaccio Tabu Coffee Break, realizzato appositamente ed espressamente voluto dall’architetto per il complesso alberghiero e congressuale T Hotel di Cagliari.
Coffee Break à stato utilizzato come rivestimento degli arredi delle camere, in particolare per armadi, quinta desk, frigobar e porte. La texture e il colore inediti di Coffee Break ricordano il caffà in tutte le sue “forme”, con un’elegante alternanza delle tinte moka e nocciola chiaro che rievocano l’aspetto delle cialde dei wafer.
Quest’ultima creazione si inserisce nella linea “Caleidolegno” di Tabu, la gamma che, associando alle qualità cromatiche conferite al legno la perizia tecnologica della tranciatura, meglio rappresenta la creatività dell’azienda.
Motivi di fantasia pura personalizzano il legno multilaminare (M.W.), creando irripetibili combinazioni per l’interior design più estroso.
Il legno multilaminare è un legno con una fisionomia ben definita, con strutture, disegni e tinte ideali per l’architettura d’interni.
L’esclusività di questi “nuovi legni” è data dalla loro composizione: sono infatti realizzati con lamine sottili di varie specie legnose che, colorate singolarmente, vengono impaginate e assemblate, cosl da ottenere dei veri legni massello dai quali ricavare i piallacci.
Il prodotto finale è legno a tutti gli effetti, con le stesse qualità di struttura, fonoassorbenza e profondità visiva.

Per informazioni sui prodotti Tabu:
www.tabu.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici