Gli stucchi Fassa Bortolo per l’edilizia

Da sempre impegnata anella ricerca di nuove soluzioni in campo edile, Fassa Bortolo lancia sul mercato l’ultima novità: Super Stucco, la soluzione ottimale, pratica e veloce, per pittori e decoratori. Il prodotto è un esclusivo rasante riempitivo per interni pronto all’uso, composto da gesso, farina di roccia e additivi specifici per migliorarne la lavorazione e l’adesione.
Ideale per la lisciatura di intonaci a base di calce e gesso, garantisce eccellenti prestazioni anche su supporti a base di calce e cemento, purchè sufficientemente stagionati.
Ottima lavorabilità, grande facilità di applicazione e massima resistenza nel tempo. Anche la confezione è una novità: viene infatti commercializzato in speciali sacchetti da 5 Kg o da 10 Kg con protezione dall’umidità.
Elevate prestazioni anche per un altro prodotto Fassa Bortolo: ZC 310, lo speciale stucco premiscelato per cartongesso, composto da gesso e farina di roccia, oltre che da appositi additivi che ne ottimizzano le prestazioni.
Questo prodotto è la soluzione ideale per stuccare giunti di lastre in cartongesso, ma si può utilizzare anche per la rasatura completa e per l’incollaggio delle lastre stesse (per esempio su calcestruzzo), nonché per piccole riparazioni di parti in gesso o cartongesso ammalorate.
Facile e veloce da applicare, garantisce una lisciatura perfetta e scompare completamente sotto la pittura. Già presente sul mercato con sacchi da 15 Kg, viene ora commercializzato in sacchetti da 5 e da 10 Kg.

Per informazioni sui prodotti Fassa Bortolo:
www.fassabortolo.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici