Scrigno…non solo controtelai

Nata come accessorio al controtelaio Scrigno, la gamma di Porte Scorrevoli dell’azienda è ora completa di tutti gli elementi che la rendono perfezionata per i sistemi scorrevoli a scomparsa. Per tutti i modelli di controtelai è stata approntata una specifica tipologia di porta, in diverse finiture e soluzioni. I materiali utilizzati sono attentamente selezionati e il processo produttivo è di fatto artigianale, garantendo un prodotto essenziale e in linea con le aspettative qualitative del pubblico. Oggi è possibile completare la soluzione delle Porte Scorrevoli e a Battente con un’ampia gamma di maniglie e serrature.
Ne è un esempio la Linea Pleiadi disponibile per le misure standard e proposta nelle finiture tanganika tinto chiaro, tanganika tinto noce, tanganika semilavorato e laccato bianco e nelle versioni anta cieca, anta vetro e anta stile inglese.

Porta Pleiadi
Per controtelaio Scrigno Base, Granluce e Pratico, le porte scorrevoli hanno uno spessore di 40 mm e sono fornite con fresata inferiore. Hanno la predisposizione per il montaggio del Kit Chiudiscrigno con serratura. Per tutti i modelli è possibile avere gli stipiti di finitura completi di spazzolino parapolvere e guarnizione.

Porta Pleiadi a Battente
Ante con spessore di 44 mm e spigoli arrotondati. Sono incluse nella fornitura serratura-cerniere ottonate, stipiti corredati di guarnizione, cornice coprifilo ad innesto e predisposizione per l’inserimento della maniglia.

Porta Pleiadi per controtelaio Essential
Le porte scorrevoli Pleiadi hanno uno spessore di 40 mm e sono fornite con fresata inferiore. Hanno la predisposizione per il montaggio del Kit Chiudiscrigno con serratura.

Per informazioni sui prodotti Scrigno:
www.scrigno.net

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento