Degussa a Progetto Citta

Degussa Construction Chemicals Italia parteciperà alla fiera Progetto Città, che avrà luogo dal 30 marzo al 2 aprile2005 presso il Nuovo Polo Fiera Milano a Rho, per presentare i suoi prodotti innovativi.
L’azienda, parte del noto Gruppo internazionale Degussa, ricopre un ruolo di leadership nel campo della chimica per costruzioni, curando, nei suoi avanzati centri di ricerca, la creazione di soluzioni sempre più compatibili con le esigenze costruttive che il contesto urbano ed extra-urbano manifesta oggigiorno e prospetta per il futuro.

In particolare, la divisione Performance Flooring sarà presente con la linea di prodotti CONIDECK per le impermeabilizzazioni continue dei parcheggi. Si tratta di sistemi multistrato che garantiscono un’assoluta continuità e omogeneità nel manto di impermeabilizzazione, anche nel caso di superfici complesse, ove ad esempio si addensino molteplici elementi impiantistici. A questa caratteristica si aggiungono l’estrema rapidità di indurimento, l’applicabilità su ogni tipo di supporto, sia in orizzontale che in verticale, la resistenza agli agenti atmosferici e a sollecitazioni meccaniche.

Degussa sarà presente allo stand P11-Padiglione 3 per presentare tutti i dettagli su Conideck e sulle numerose sinergie del Gruppo Degussa nei settori pavimentazioni per parcheggi, soluzioni per il mondo delle costruzioni, idrorepellenti e oliorepellenti, barriere antirumore, segnaletica stradale, antigraffiti.

Per informazioni sui prodotti Degussa:
www.degussa-cc.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici