Rehau partecipa al SaieDue 2005

Rehau Italia, società del gruppo tedesco Rehau che sviluppa, produce e commercializza prodotti, sistemi e moduli in termoplasti ed elastomeri, parteciperà all’importante evento fieristico Saie Due (Bologna, 16-20 marzo) presentando nuove e interessanti novità.
Saie Due ospita saloni internazionali dell’architettura, delle finiture di interni, del recupero delle tecnologie dell’edilizia; in questo contesto, il mondo del serramento trova il più completo panorama di riferimento.
Allo stand Rehau saranno presentati in anteprima:
– Thermo Design 70 mm: sistema multicamera dal design elegante che offre grandi prestazioni grazie allo spessore ottimale di 70 mm; è indicato sia per le nuove costruzioni sia per le ristrutturazioni. Thermo Design garantisce isolamento acustico, ottima tenuta agli spifferi ed ermeticità alla pioggia battente ed un buon rapporto qualità-prezzo
– Basic Design arrotondato: dalle forme piacevolmente arrotondate questo profilo arricchisce la linea Basic Design. L’isolamento termico è garantito dalle doppie guarnizioni di tenuta che impediscono l’infiltrazione dell’aria, dell’acqua e il passaggio della polvere, aumentando il benessere abitativo
– Brillant Design MD: adatto sia per nuove costruzioni a ridotto consumo energetico sia per le ristrutturazione di vecchi edifici, completa l’offerta Rehau nella gamma dei sistemi di profili con profondità 70 mm. Grazie alla costruzione a 5 camere e al sistema di tenuta a guarnizione centrale vengono garantite ottime prestazioni di isolamento termico ed acustico.
Infine saranno presentati anche il nuovo Sistema Persiana e Scuro, prodotti appositamente per soddisfare le richieste del mercato italiano.
Inoltre, allo stand sarà possibile vedere tutti i prodotti Rehau quali il Sistema Scorrevole, il sistema Portoncino, i già conosciuti Sistemi di Profili Finestra Brillant Design e Thermo 60. Oltre all’innovativo sistema incollaggio strutturale del vetro, brevettato da Rehau, che aumenta considerevolmente le dimensioni massime realizzabili dei serramenti, riuscendo così a soddisfare le esigenze dei trend architettonici che chiedono sempre più finestre a tutta altezza.

Rehau sarà presente al Saie2, Pad 30 Stand C39 – B40

Per informazioni sui prodotti Rehau:
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici