Advertisement



Supreme Gold Award 2004

Il più prestigioso premio internazionale per i packaging in metallo, assegnato dalla Metal Packaging Manufacturers Association è stato vinto dalle bellissime confezioni adottate da MaxMeyer per le pitture Veltia ed Equilibra. Vincono il Supreme Gold Award dopo aver conquistato l’oro anche nella categoria “Home Care” e nella altamente competitiva categoria “Consumer Appeal”.
“Sono contenitori di tipo tradizionale, ma per quanto concerne finitura, grafica e funzionalità, l’esecuzione è superba. È uno splendido esempio di come una confezione in metallo possa aggiungere valore ad un prodotto differenziandolo e mettendolo in risalto sullo scaffale di esposizione”, dice Tony Woods Direttore della MPMA.
Lafarge ha scelto la nuova finitura vellutata della Impress per entrambe le confezioni e i coperchi al fine di accompagnare il lancio di nuovi 20 colori posizionati al top del mercato.
“Attraverso l’uso di speciali inchiostri opachi, il look e la sensazione tattile delle confezioni armonizzano con l’alta qualità e l’eleganza del prodotto contenuto. Un packaging che porta le pitture fuori dal mercato dei prodotti d’uso comune, per elevarli verso qualcosa di speciale”, dice concludendo Tony Woods.

Per informazioni sui prodotti MaxMeyer:
www.maxmeyer.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici