L’edilizia in fiera a Brescia

Brixia Expo-Fiera di Brescia si appresta ad ospitare, dal 4 al 7 febbraio 2005, la nuova edizione della manifestazione Brescia Edilizia.
L’obiettivo della mostra è quello di mettere in luce i caratteri di innovazione tecnologica del comparto e soprattutto quei prodotti che, nell’ambito delle attività imprenditoriali della provincia e della regione, possano costituire esempi di qualità, capaci di convogliare intorno a sé l’interesse delle istituzioni e degli ordini professionali, in modo da fornire a tutte le categorie interessate un contributo formativo importante, scientifico, culturale ed economico.
Molti gli espositori che hanno già confermato la loro presenza sui circa 25 mila metri quadri del Polo Espositivo, e ricchissimo anche il programma dei convegni, pensato per fare di Brescia Edilizia un momento costante di aggiornamento e riflessione per tutto il comparto.
La Fiera di Brescia è il riferimento per il mondo produttivo e amministrativo di un ampio territorio che mira all’eccellenza nella competizione e nei risultati. Per questo Brixia Expo, ed in particolare Brescia Edilizia, si propongono anche per il mondo dell’edilizia come “Tavolo aperto – Forum” di incontro e approfondimento tra diversi interessi e conoscenze.
I temi dei convegni, incontri e seminari, nello specifico, sono stati individuati dopo un attento confronto con il Comitato Scientifico, costituito in rappresentanza delle associazioni di categoria interessate e degli ordini professionali per offrire un supporto tecnico a Brescia Edilizia.

Per informazioni:
www.bresciaedilizia.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento