Hesa a Sicurezza 2004

La società Hesa, azienda leader del settore degli impianti elettronici per la protezione degli edifici e delle persone, presenta, in occasione di Sicurezza 2004 che si sta svolgendo in Fiera Milano in questi giorni (17-20 novembre), le ultime innovazioni della tecnologia digitale per la sicurezza.
Sistemi integrati con funzioni audio-video per guidare in modo interattivo l’utente alle manovre e all’uso dell’impianto, sistemi domestici di videocontrollo telecomandabili e interrogabili a distanza, protezioni “intelligenti” per l’esterno in grado di distinguere i movimenti sospetti da quelli di animali anche di piccola taglia. E tutti dotati della capacità di separare i falsi allarmi dalle reali situazioni di rischio.
Con l’aumento delle aggressioni, soprattutto notturne, a ville e appartamenti, si è infatti resa necessaria l’installazione di sistemi completamente diversi da quelli di tecnologia tradizionale per creare ambienti e aree di totale protezione. Hesa, in partnership con le maggiori società mondiali di progettazione e produzione della security, offre a Sicurezza 2004 il panorama più avanzato disponibile oggi in Europa su questi sistemi, dei quali garantisce l’affidabilità e le prestazioni, tutte di derivazione militare.

Per informazioni:
Hesa
Via Triboniano, 25
20156 Milano
tel. 02 38036.1
fax 02 38036.701
www.hesa.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici