Le porte da garage Hormann per le ristrutturazioni

Dalla consulenza al montaggio della nuova porta da garage: il servizio esclusivo Hörmann per le ristrutturazioni.
Sono numerosi i proprietari di case che preferirebbero sostituire la vecchia porta basculante del garage con una porta moderna, in quanto più sicura perché a norma, più maneggevole e soprattutto in grado di valorizzare appieno la facciata dell’edificio.
Una volta decisa la sostituzione, la maggior parte dei proprietari opta per un portone sezionale, che si apre verticalmente scorrendo verso l’alto e che, riposto sotto il soffitto, richiede un ingombro limitato. Grazie a questo si recupera maggior spazio per parcheggiare sia davanti che all’interno del garage.
Un secondo vantaggio: con il montaggio dei portoni sezionali oltre la luce del foro muratura, si sfrutta l’intero passaggio, molto importante per parcheggiare monovolumi, furgoni e veicoli fuoristrada.
Restano però spesso senza risposta due importanti domande: innanzitutto se la nuova porta sarà adatta al vecchio garage e inoltre quanto complicata e costosa sarà la ristrutturazione completa.

Proprio per rispondere a tali esigenze, Hörmann dispone di partner che offrono un servizio completo comprensivo di consulenza , smontaggio, montaggio a regola d’arte e rottamazione ecologica della vecchia porta. Tutti i lavori normalmente possono essere eseguiti anche in una mattinata, e già all’ora di pranzo l’auto potrà entrare nel garage passando attraverso la nuova porta.

Un altro vantaggio per chi decidesse la sostituzione: grazie alle numerose dimensioni standard, spesso adattabili con precisione alle vecchie porte basculanti, è possibile un cospicuo risparmio. L’esperienza dimostra che frequentemente non è necessario realizzare modelli su misura.

Maggiori informazioni sulle dimensioni standard e la ristrutturazione completa sono disponibili all’indirizzo:
www.hormann.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento