Prefabbricati Pretecno edita un libro fotografico

Alla presenza di un folto pubblico di professionisti, venerdì 10 settembre 2004 presso il Museo Nicolis di Villafranca di Verona, si è tenuta la presentazione di “Prefabbricati Pretecno in A5″, un libro fotografico nato dall’esigenza dell’azienda di comunicare con tutti quei professionisti che stanno cercando un partner di fiducia con cui realizzare un progetto che contenga elementi strutturali e/o paramenti esterni prefabbricati.
La pubblicazione è volutamente fotografica; i lettori non troveranno dati tecnici, indirizzi, didascalie o spiegazioni di qualsiasi genere.
Una bellissima serie di scatti fotografici, realizzati dal fotografo Pietro Savorelli, mettono in luce i particolari dei più recenti e significativi progetti realizzati da Prefabbricati Pretecno, come ad esempio Comet, Ceccato, Brembo, Lino Codato-Axia, Gewiss, Cantiere Nautico Cranchi, Filk, Mivar, Viabizzuno e molti altri.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con AGAV, Associazione Giovani Architetti di Verona e con il Patrocinio di IN/ARCH Veneto ha riscosso grande interesse da parte del pubblico presente in sala.
Come ha precisato l ‘arch. Marco Giralucci, Vice Presidente di IN/ARCH Veneto, “la pubblicazione edita da Prefabbricati Pretecno è un utile ed intelligente supporto per i professionisti e tecnici che devono affrontare il tema della progettazione industriale. Ben poche le pubblicazioni presenti sul mercato dell’editoria, prosegue l’arch. Giralucci, e dedicate alla progettazione industriale. L’editoria specializzata si occupa in genere di edilizia abitativa, ma poco di edilizia industriale. Particolarmente apprezzabile pertanto l’iniziativa di Prefabbricati Pretecno Spa”.

Per informazioni:
Prefabbricati Pretecno
Viale del Lavoro, 11/a – Z.I.
37069 Villafranca di Verona (VR)
tel. 045 7900233
fax. 045 6300885
e-mail: [email protected]
www.pretecno.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici