Novita Cora al Cersaie 2004

La Divisione Parquet della Corà Domenico & Figli S.p.A. presenterà il nuovo espositore per pavimenti in legno in occasione del Cersaie 2004 a Bologna, dal 28 settembre al 3 ottobre, presso lo stand Casetti, area 44, stand 51.
Il nuovo espositore da terra è il pezzo centrale di un innovativo sistema studiato, progettato e realizzato per ospitare al meglio i pavimenti in legno tradizionali e prefiniti. È flessibile e versatile ed ha un ottimo rapporto tra dimensioni e capacità espositiva, trovando la sua massima espressività nel risalto che può dare a prodotti pregiati e con un alto valore aggiunto, quali i listoni prefiniti di grandi dimensione, appartenenti alla linea Maximetodo Prestige.
Grazie alla possibilità di modulare la campionatura in base alle esigenze di ogni cliente, anche dopo la prima installazione, l’espositore da terra si adatta alle esigenze del mercato e diventa il vero protagonista della sala mostra, un valido supporto alla vendita ed un efficace strumento di lavoro per coloro che sono ogni giorno a contatto con la clientela finale.
Il rinnovato sistema espositivo comprende anche altri due espositori da terra dedicati ai parquet tradizionali ed ai prefiniti in plancia, due serie di pannelli-campione coordinate, cinque mazzette-campione, oltre, naturalmente, al catalogo completo dei pavimenti in legno tradizionali e prefiniti.

Per informazioni:
Corà Domenico & Figli
via Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) – loc. Tavernelle
tel. 0444 372711
fax. 0444 372770
e-mail: [email protected]
www.coralegnami.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici