Due progetti Habitat Legno per i locali pubblici

Gli stili architettonici ed i nuovi sistemi tecnologici ideati in questi ultimi anni, hanno portato ad esigere sempre di più dalle strutture portanti e, soprattutto, da quelle in legno lamellare.
Le coperture moderne non solo devono fornire la chiusura ultima dell’opera ma devono fare anche parte dell’arredo e di conseguenza contribuire al miglioramento delle caratteristiche architettoniche della struttura. I caffè, i ristoranti e i locali pubblici più in generale, vengono sempre più realizzati con coperture in legno lamellare, a conferma del fatto che questo materiale ha ottime caratteristiche di duttilità, versatilità e adattabilità ad ogni ambiente ed esigenza.
Habitat Legno, leader nel settore delle strutture, si è spesso spinta verso soluzioni alternative anche perché il legno lamellare risponde molto bene alle caratteristiche statiche e di resistenza al fuoco richieste per i locali pubblici.
Esempio degli interventi effettuati da Habitat Legno sono la ristrutturazione di un bar di circa 800 mq a Origlio (VA) e di un ristorante di 380 mq a Genga (AN).

Per informazioni:
Habitat Legno
Via G. Sora, 22
25048 Edolo (BS)
tel. 0364 773511
fax. 0364 72449
www.habitatlegno.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici