Tecnochem Italiana al Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia

Dal 14 al 17 settembre 2004 si terrà a Bergamo la 49° edizione del Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia. Il programma della manifestazione prevede una serie di incontri e interventi tecnici, che si terranno presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, e momenti di svago quali la finale del XIII Torneo Nazionale di Calcio degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, concerti, cena di gala e visite guidate a Bergamo e dintorni.
Il Congresso, che prevede una quota di iscrizione, sarà gratuito per gli appartenenti all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo, che potranno seguire gli interventi in videoconferenza da una delle sale del Centro Congressi.
Tra gli sponsor della manifestazione figura Tecnochem Italiana, azienda presente in più di 40 Paesi al mondo e impegnata da oltre 25 anni in ricerche nel settore della riparazione e protezione di strutture in cemento armato, impermeabilizzazione, restauro e consolidamenti di murature.
Tecnochem Italiana, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bergamo, si è inotre attivata nella realizzazione di una conferenza stampa che avrà luogo a Milano alcuni giorni prima del Congresso.

Per informazioni sui prodotti Tecnochem:
www.tecnochem.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento