I nuovi profili finestra prodotti da Rehau

Rehau presenta Brillant-Design, profili finestra studiati per rispondere alle esigenze di chi apprezza la cura dei dettagli, l’eleganza e il design moderno. Dalle forme piacevolmente arrotondate, con superfici armoniose e brillanti, i nuovi profili conferiscono un aspetto particolarmente luminoso agli ambienti e rappresentano un componente d’arredo che rende più accogliente ogni casa. Grazie ad un ampio ventaglio di colori e decori, possono esaudire le preferenze estetiche più svariate: dal bianco classico, ai colori a tinta unita fino ai decori color legno.
Inoltre, l’isolamento termico, garantito dalla profondità dei profili di 70 mm, e le guarnizioni impediscono l’infiltrazione dell’aria, dell’acqua e il passaggio della polvere aumentando il benessere abitativo.
I profili Rehau sono progettati per l’utilizzo di ferramenta rinforzate e per tutti i sistemi antieffrazione. I vetri isolanti impiegati permettono di ottenere ottimi livelli di isolamento acustico anche per abitazioni dislocate in aree molto rumorose.
Le finestre realizzate con i profili per finestra Rehau Brillant-Design non necessitano di particolari manutenzioni in quanto prodotte con RAU-PVC, un materiale pregiato apprezzato per la sua superficie poco sensibile allo sporco e facile da pulire grazie anche al trattamento antistatico a cui viene sottoposto.

Per informazioni sui prodotti Rehau:
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici