Il Polo dell?Edilizia a Bari dal 22 al 25 Aprile

La seconda edizione del SALONE fieristico EDIL LEVANTE COSTRUIRE, rappresenta la migliore occasione per sviluppare contatti e affari con gli operatori del centro-sud Italia e con i professionisti che arrivano a Bari da vari Paesi del Bacino del Mediterraneo e dell’Europa dell’Est.
Mercati sicuramente interessanti e destinati a crescere in modo esponenziale nei prossimi anni.
In particolar modo il sud Italia rappresenta un’opportunità da non perdere per quelle aziende e quegli operatori del mondo dell’edilizia, che hanno capito le potenzialità che quest’area potrà sviluppare nei prossimi anni.
EDIL LEVANTE COSTRUIRE è dunque l’appuntamento più mirato per sviluppare quei contatti che rappresenteranno il futuro del mercato dell’edilizia italiano.
Per raggiungere quest’obiettivo così ambizioso, la Fiera del Levante e Cmf hanno concepito un progetto fieristico innovativo e all’avanguardia curandone sia gli aspetti più importanti (biennalità, internazionalità, tre mostre specializzate collaterali, 4 giorni di esposizione e ingresso riservato soltanto agli operatori) sia i minimi dettagli, tra cui l’allestimento razionale dello spazio espositivo, per permettere ai visitatori di orientarsi e rendersi conto in modo completo ed esauriente di ciò che offre il mercato attuale.
Un’importante iniziativa che vuol rappresentare anche un’esclusiva opportunità commerciale per ottimizzare le risorse e gli investimenti, sviluppando contatti con chi, nell’Italia centro-meridionale, nei Balcani e nel Mediterraneo, opera nei settori delle costruzioni, dei lavori pubblici e dell’edilizia in genere.
Un progetto vincente che ha già dato ottimi risultati nel 2000, in occasione della prima edizione, e che si accinge a migliorare ulteriormente il proprio ruolo di trait d’union tra tutti gli operatori dell’edilizia italiana.

Per ulteriori informazioni:
CMF Srl
Corso Mazzini 41
48022 Lugo (RA)
tel 0545 27035
fax 0545 27036
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento