Energie rinnovabili in Fiera a Vicenza

Sarà il quartiere fieristico di Vicenza ad ospitare la quinta edizione di Solarexpo, la mostra convegno internazionale su energie rinnovabili, generazione distribuita e architettura sostenibile, in calendario dal 20 al 22 maggio 2004.
Solarexpo riconferma la propria vocazione di evento fieristico specializzato rivolto ad aziende e professionisti operanti nel campo delle rinnovabili. Accanto alle tradizionali tematiche sul solare (termico, fotovoltaico), le tecnologie di produzione eolica, mini-idroelettrica, geo-termica e i bio-combustibili, la manifestazione rappresenta una preziosa occasione per fare il punto della situazione su argomenti di grande attualità quali l’architettura bio-climatica, la mobilità urbana sostenibile e la co-generazione.
Continua inoltre la tradizione dei corsi di formazione per professionisti, organizzati nell’ambito del programma tecnico-scientifico di Solarexpo in collaborazione con l’Istituto di ricerche Ambiente Italia e ISES Italia, oltre alle numerose proposte di convegni e seminari.

Per scaricare il programma degli incontri Clicca qui

Per informazioni:
Expoenergie srl
P.tta Trento e Trieste 10/b
32032 Feltre (Belluno)
tel. 0439 849 855
fax. 0439 849 854
www.solarexpo.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento